DR Automobiles Groupe: DR ed EVO non sono più brand di nicchia!

Con 1.458 immatricolazioni complessive a gennaio 2022, tutte verso clienti privati, la DR Automobiles Groupe raggiunge il suo picco storico in termini di quota di mercato con l’1,35%, facendo addirittura meglio, se si considerano solo le vendite a privati del mercato italiano, di brand blasonati e storicamente dai grandi volumi.

La chiusura del 2021 ha fatto registrare un +140% sul 2020 ed il primo mese del 2022 rafforza il trend di crescita del gruppo automobilistico molisano, grazie ad un +295% rispetto a gennaio del 2021.

 La NUOVA DR 4.0 e la EVO 3 sono state le più vendute nel mese gennaio 2022

I numeri di gennaio fanno dunque presagire un anno di ulteriore crescita per il gruppo, alla luce soprattutto di quelle che saranno le novità di prodotto sia DR che EVO e della PRONTA CONSEGNA dei veicoli, che in questo periodo costituisce un PLUS importantissimo.

Da oggi è ordinabile anche la nuova DR 5.0 da 116 cv, che va ad arricchire la gamma DR. Rispetto alla precedente versione presenta degli interni completamente rinnovati. Spicca la nuova plancia che prevede un touchscreen da 12,3” con Apple CarPlay ed Android Auto.

Seguiranno la nuova DR 5.0 Turbo CVT da 154 cv, la DR 6.0, il pick-up EVO e la EVO 7. 

Ma le novità non finiscono qui! Come preannunciato, nel corso dell’anno sono previsti lanci di nuovi brand di proprietà di DR Automobiles Groupe.

 

Vi aspettiamo nei nostri saloni di Bologna e Ravenna per conoscere i modelli esclusivi del Gruppo DR

Seguiteci sui nostri social per non perdere le novità e le esclusive offerte, anche in pronta consegna!

https://www.facebook.com/DrEvogoldencar/

https://www.instagram.com/drevogoldencar/

 

 

Condividi Posts:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Altri Posts:

TUCSON Hybrid in PRONTA CONSEGNA

🍁 L’autunno sta arrivando! Ricomincia con la marcia giusta! Riparti con TUCSON Hybrid in PRONTA CONSEGNA! In più hai anche la 𝗠𝗔𝗫𝗜 𝗥𝗢𝗧𝗧𝗔𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘🍂   🤗

Richiesta Informazioni

Sono interessato a: