CONVENZIONI E VANTAGGI DEDICATI

PARTNERSHIP ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI PER I CLIENTI GRUPPO EMILIANAUTO

 

La mobilità è sempre più green e l’auto elettrica è una realtà alla base della transizione energetica  verso le fonti rinnovabili!

Il Gruppo EmilianAuto, per rispondere alle nuove esigenze della mobilità green, assisterà i propri clienti per il risparmio energetico e per la sostenibilità ambientale.

Il Gruppo EmilianAuto ha selezionato Wekiwi.it, primo fornitore di energia online in Italia e società digitale facente parte del gruppo bolognese Tremagi/Illumia, come partner ufficiale per le offerte integrate mobilità/energia. La partnership nasce attraverso offerte speciali riservate ai clienti EmilianAuto ed evolverà nel tempo con la promozione di servizi innovativi che mantengano il passo con le esigenze della mobilità elettrica.

Ecco le offerte riservate ai clienti EA:

 

Acquisto o noleggio nuova auto elettrica

Grazie alla collaborazione con Wekiwi otterrai un bonus di 500 euro sulla tua fornitura di energia elettrica domestica,  equivalente a circa 20.000 km percorsi con la tua auto elettrica (il valore sarà accreditato in 12 mensilità in fattura come conguaglio) Inoltre, Wekiwi offre gratuitamente l’aumento di potenza da 3 a 6 kW per  caricare a casa la tua nuova auto, offrendoti un ulteriore risparmio di 250 euro!

 

Acquisto o noleggio di nuovi veicoli non elettrici

Grazie alla collaborazione con Wekiwi otterrai un bonus sulla tua fornitura di energia di 50 euro. Tale valore ti sarà riconosciuto interamente nella prima fattura di conguaglio.

Grazie alla partnership con Wekiwi, il Gruppo EmilianAuto fornirà ai propri clienti solo energia da fonti rinnovabili certificate.

 

Come ottenere i bonus riservati ai clienti EA?

Molto semplice! Basta visitare il sito wekiwi.it e selezionare “Attiva Contratto”. Al terzo step per sottoscrivere online il contratto di energia dovrai inserire il codice promozionale che ti è stato comunicato in concessionaria. Seleziona “Come sei venuto a conoscenza dell’offerta?” e poi “Codice promozionale”.

Al cambio fornitore pensiamo noi. Non dovrai occuparti di nulla e la tua fornitura non subirà alcuna interruzione!

 

Insieme possiamo partecipare da protagonisti alla transizione energetica! Contattaci per maggiori informazioni.

 

 

 

Contattaci