Nuova Suzuki S-Cross Hybrid – PRONTA CONSEGNA

Suzuki S-Cross Hybrid ha un design distintivo e personale, progettato in Italia, presso il Centro Stile Suzuki di Torino, uno dei soli 4 centri stile Suzuki nel mondo e unico in Europa.

La lunghezza di 430 cm, perfetta anche in città, è stata sfruttata al meglio per creare un’abitabilità eccezionale in rapporto agli ingombri esterni, offrendo spazio in abbondanza per cinque persone e bagagli.

Il bagagliaio conta un volume di 430 litri e la capacità di carico può essere aumentata modificando l’inclinazione dello schienale posteriore.

La plancia, raffinata e funzionale, ospita tra gli altri i comandi del climatizzatore automatico bizona e, nella parte centrale, il touch screen da 9″ dell’infotainment.

Il sistema permette di connettere wireless tutti i principali smartphone con Apple CarPlay® e Android Auto®. Lo schermo mostra anche le immagini della retrocamera e delle altre tre telecamere di bordo che generano una vista 3D esterna, una vista sintetica interna e una vista bird’s-eye view dall’alto, per un controllo totale dell’area circostante con l’auto in manovra.

Nuova S-Cross Hybrid adotta un sistema ibrido a 48V che abbina un motore 1.4 BoosterJet con fasatura variabile delle valvole di aspirazione a un motore elettrico da 10 kW, che interviene in modo puntuale per incrementare la coppia e abbattere consumi ed emissioni, quando necessario.

Disponibile con cambio manuale o automatico, trazione anteriore o trazione integrale ALLGRIP Select. Questo tipo di trasmissione consente al pilota di scegliere tra quattro modalità – Auto, Sport, Snow e Lock – e permette una guida sicura anche sui fondi più impegnativi e accidentati.

Nuova S-Cross Hybrid ha due livelli di allestimento, TOP+ e Starview, entrambi sia 2WD sia 4WD.

La dotazione standard include i cerchi in lega da 17″, le barre al tetto in alluminio, i sedili riscaldabili con rivestimenti in pelle e tessuto, il climatizzatore automatico bizona, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il sistema di apertura porte e avviamento keyless, oltre ai  sistemi di guida autonoma di livello 2 e il sistema di infotaiment.

L’allestimento Starview aggiunge il cambio automatico e il tetto panoramico apribile

Il listino ufficiale di nuova S-Cross Hybrid parte dai 28.890 Euro della S-CROSS HYBRID Top+ 2WD MT e per arrivare ai 33.690 Euro della versione Starview 4WD AT.

Suzuki S-CROSS può essere tua a 199€ al mese (TAN 4,99% TAEG MAX 6,32%).

In più, fino al 28/02/2022 Suzuki ti regala i primi 3 tagliandi di manutenzione ordinaria!

Vieni a trovarci in salone e prenota un TEST DRIVE!

Condividi Posts:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Altri Posts:

Richiesta Informazioni

Sono interessato a: