EMILIANAUTO GROUP

Auto nuove, usate ed elettriche… ad ognuno la sua auto ideale.

La storia

EmilianAuto Group è una concessionaria auto nata più di cinquant’anni fa a Bologna per iniziativa del socio fondatore Romano Bernardoni.

Situata in posizione centrale, si è fatta conoscere a Bologna e provincia come “la Città dell’Auto” grazie alla lunga e consolidata esperienza nel settore automotive e alla molteplicità dei servizi offerti.

Il gruppo EmilianAuto è divenuto fin da subito un punto d’incontro per gli amanti delle auto, potendo trovare presso la concessionaria auto che soddisfano ogni richiesta e interesse.

Oggi

Oggi composto dalle due società Maber S.r.l. e Golden Car S.r.l., è concessionario dei brand Suzuki, Mazda, Hyundai, Mitsubishi e SsangYong ed è in grado di fornire ai propri clienti una vasta scelta di auto nuove ed usate di diversa fascia.

Tutti i brand rappresentati si caratterizzano per le tecnologie all’avanguardia, le ottime prestazioni e il design distintivo. Dalla piccola utilitaria, alla vettura sportiva, all’auto per la famiglia, da noi puoi trovare tutto ciò che soddisfa le tue necessità.

EmilianAuto non si limita alla vendita. Infatti, può offrirti servizi specifici per ogni esigenza legata alla mobilità: dalla consulenza prima dell’acquisto all’assistenza post-vendita, dai servizi finanziari e assicurativi al noleggio a lungo termine.

Il nostro staff ti guiderà con competenza, gentilezza ed un’eccellente conoscenza del prodotto prima dell’acquisto della tua auto e si accerterà che vengano soddisfatte tutte le tue esigenze con una gamma completa di servizi: agenzia pratiche auto, tagliando, assistenza programmata, assicurazioni, finanziamenti, noleggio senza conducente.

Da sempre sensibile alle questioni ambientali, la nostra concessionaria ha scelto di guardare al futuro proponendo anche diversi modelli di auto elettriche, ibride e plug-in, con un’offerta che si orienta sempre di più verso la tutela dell’ambiente.

Siamo presenti anche nella città di Ravenna come concessionaria Hyundai, Mitsubishi e SsangYong

Contattaci