Quattroruote Novità dell’Anno 2022: Hyundai IONIQ 5 prima tra le auto elettriche e seconda a livello assoluto

Siamo orgogliosi di annunciarvi che Hyundai IONIQ 5 ha ottenuto uno storico risultato nel prestigioso premio Novità dell’Anno 2022 assegnato da Quattroruote: il crossover 100% elettrico è stato eletto al primo posto tra le auto elettriche finaliste e al secondo posto assoluto tra tutti i modelli candidati alla vittoria finale. Il grande pubblico, nella votazione su Quattroruote.it, ha assegnato l’8,8% delle preferenze a IONIQ 5 che ha preceduto Audi Q4 e-tron, Tesla Model Y, Volkswagen ID.4 e BMW iX oltre a Ford Mustang Mach-E GT e Kia EV6.

Forte di questi numeri, IONIQ 5 ha anche conquistato il secondo posto assoluto nel premio assegnato dalla testata automotive più autorevole d’Italia, dietro soltanto a Toyota Yaris Cross.

La scelta della Novità dell’Anno 2022 è avvenuta in una rosa di 16 candidate, selezionate dalla redazione di Quattroruote tra le novità presentate nel corso del 2021.

Venite a scoprirla nei nostri saloni di Bologna e Ravenna!

Condividi Posts:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Altri Posts:

TUCSON Hybrid in PRONTA CONSEGNA

🍁 L’autunno sta arrivando! Ricomincia con la marcia giusta! Riparti con TUCSON Hybrid in PRONTA CONSEGNA! In più hai anche la 𝗠𝗔𝗫𝗜 𝗥𝗢𝗧𝗧𝗔𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘🍂   🤗

Richiesta Informazioni

Sono interessato a: