Suzuki Swace Hybrid – TUTTO DI SERIE SENZA SORPRESE! E’ qui in salone che ti aspetta! Vieni a trovarci!

Disponibile in due allestimenti COOL e TOP, entrambi con dotazione tecnologica esclusiva.

🚩 allestimento COOL è tua a 24.500 €
🚩 allestimento TOP è tua a 27.000 €
Potrai sempre contare su avanzati sistemi di controllo che migliorano il comfort di guida e la sicurezza, in ogni momento del tuo viaggio.

Due motori, uno elettrico e uno termico, per una potenza massima di 122 cavalli. Una soluzione che garantisce consumi pari a 4,5 litri ogni 100 km ed emissioni di soli 103 g/km (ciclo WLTP).

La Tecnologia Hybrid di Suzuki Swace Hybrid combina perfettamente comfort, efficienza e potenza, grazie ai due motori gestiti dalla vettura in maniera totalmente automatica, per ottimizzare ogni fase di guida e minimizzare i consumi.

Il selettore delle modalità di guida consente di regolare il comportamento della vettura in base alle superfici da affrontare scegliendo tra le 3 modalità:

  • Normal: la soluzione più equilibrata per la guida di tutti i giorni, che combina in maniera ottimale performance, consumi e comfort.
  • Eco: la modalità che minimizza i consumi rispettando l’ambiente, con cambiate dolci e accelerazioni progressive. Ideale nei trasferimenti urbani, con fermate e ripartenze frequenti.
  • Sport: gestisce il sistema ibrido per ottenere spunti rapidi e decisi, rendendo la guida più brillante e sportiva nei percorsi misti.

E nel caso avessi bisogno di muoverti a zero emissioni, puoi impostare la modalità di guida EV, sfruttando il solo motore elettrico per brevi spostamenti.

Nessuna necessità di ricarica: Suzuki Swace Hybrid mantiene il livello della batteria ottimale sfruttando le fasi di frenata e rallentamento o, se necessario, sfruttando il motore termico attraverso il generatore integrato nel cambio automatico e-CVT.

Ti aspettiamo a Bologna in Via de’ Carracci 8/6 
📞 051 6382111 chiamaci per un appuntamento 

Condividi Posts:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Altri Posts:

📢 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐝 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐝𝐚𝐢 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐀 𝐊𝐎𝐍𝐀 𝐅𝐮𝐥𝐥 𝐇𝐲𝐛𝐫𝐢𝐝! 😍

Dove? Sede 𝐆𝐨𝐥𝐝𝐞𝐧 𝐂𝐚𝐫 – 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 Via de’ Carracci, 8/6 Quando? Giovedì 𝟐𝟏 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑, dalle 18:00 alle 20:00 𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐭𝐞𝐬𝐭 𝐝𝐫𝐢𝐯𝐞! Vi

Richiesta Informazioni

Sono interessato a: