Nuova Hyundai TUCSON pronta per l’avventura nel film “Uncharted”

Dopo la vincente collaborazione in “Spider-Man: No way Home”, la partnership strategica tra Hyundai e Sony Pictures, , vive un nuovo capitolo con Uncharted con l’attore britannico Tom Holland. L’atteso film, derivato dall’omonima serie di videogiochi, debutterà nelle sale italiane il 17 febbraio.


Ad aggiungere brivido ed emozioni alla pellicola ci sarà infatti “Beast”, una concept car ispirata e appositamente realizzata da Hyundai per il film, realizzata sulla base del suv Tucson, modificato con paraurti rinforzati, pneumatici e altri accorgimenti outdoor-ready.

Il ruolo di Hyundai nel film, in cui appariranno anche altri modelli della casa coreana come Genesis G90, Genesis G80 e Genesis GV80, sarà valorizzato da una campagna di comunicazione globale. Le operazioni pubblicitarie includono un nuovo spot televisivo dedicato a Tucson, con protagonista l’attore Tom Holland nei panni di Nathan Drake. Holland, che aveva intepretato anche Peter Parker nell’ultimo Spider-Man, torna quindi a recitare il ruolo di testimonial di Hyundai. 

La partnership globale multi-film tra Hyundai e Sony Pictures proseguirà con “Spider-Man: Across the Spider-Verse Part One”, la cui première è prevista a ottobre 2022.

Condividi Posts:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Altri Posts:

TUCSON Hybrid in PRONTA CONSEGNA

🍁 L’autunno sta arrivando! Ricomincia con la marcia giusta! Riparti con TUCSON Hybrid in PRONTA CONSEGNA! In più hai anche la 𝗠𝗔𝗫𝗜 𝗥𝗢𝗧𝗧𝗔𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘🍂   🤗

Richiesta Informazioni

Sono interessato a: