Il Gruppo EmilianAuto è sponsor ufficiale dell’evento Classe al Chiaro di Luna 2021.

Dopo il successo di pubblico decretato nel 2020 da quasi 10.000 spettatori, la rassegna estiva Classe al Chiaro di Luna torna con assetto ancora più spettacolare ed ampio. Saranno allestite due arene distinte, Il Museo Classis Ravenna con 650 posti e l’Antico Porto di Classe con 140 posti.

Per due mesi il Parco Archeologico di Classe si animerà con 45 eventi (lo scorso anno erano 36) che spazieranno dalla musica al teatro comico, dall’interpretazione teatrale dei Canti della Divina Commedia agli spettacoli di burattini per bambini, coinvolgendo artisti di fama nazionale ed internazionale.

Protagoniste della rassegna le eccellenze culturali della città, e non solo, tra collaborazioni consolidate e nuove partnership: Accademia Perduta/ Romagna Teatri, Associazione Musicale Angelo Mariani, Bronson Produzioni, Comitato Cittadino di Classe, Emilia Romagna Concerti, Young Musicians European Orchestra, La Corelli, MEB- Museo Ebraico di Bologna, Il Ruggiero, Officina della Musica, Patàka, Cronopios, Ravenna Jazz, Teatro del Drago- Le arti della marionetta Summer.

Da quest’anno l’apertura dell’arena eventi del Museo Classis è alle ore 19.00 con la possibilità di visitare gratuitamente il Museo Classis fino alle ore 20.45.

Inoltre, per chi volesse, sarà possibile ricevere dalle 19.00 fino alle 20.00 uno sconto di 1 euro per degustare le eccellenze gastronomiche e 0,50 per sorseggiare i prodotti artigianali del territorio presso un’area appositamente dedicata dove troverete prodotti Dop anche a Km zero (cappelletti, piadine, formaggi e birre artigianali) realizzati da parte di piccole realtà d’eccellenza del territorio.
E’ il nostro benvenuto alle vostre serate!

In questo anno speciale RavennAntica non poteva non celebrare l’illustre Poeta: per questo, nella suggestiva cornice dell’Antico Porto di Classe, che richiama i luoghi citati da Dante, è stata realizzata una seconda arena, di dimensioni più raccolte, da 140 le sedute, in cui il tema dantesco verrà raccontato in modo inedito.

Vi invitiamo a vivere anche quest’anno il Museo Classis Ravenna e l’Antico Porto di Classe in modo diverso per trascorrere serate indimenticabili, in cui grandi realtà del panorama regionale e nazionale daranno vita a spettacoli ancora più unici!

Chiama Hyundai Golden Car Bologna o Ravenna per ricevere maggiori informazioni sulla rassegna e venirci a trovare nei nostri stand espositivi dedicati nelle arene per i nostri Brand HYUNDAI, DR e EVO.

Hyundai Golden Car Bologna: 051 6382 250- 051 6382 111

Hyundai Golden Car Ravenna: 0544 466811

Ci trovi anche su Facebook, con Hyundai Golden Car Bologna e Hyundai Golden Car Ravenna.

 

 

Condividi Posts:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Altri Posts:

Compriamo la tua auto!

Vuoi vendere la tua auto o vuoi anche ricevere semplicemente una valutazione gratuita del tuo usato? Il Gruppo Emilianauto ha aggiunto un nuovo servizio per

Richiesta Informazioni

Sono interessato a: