DR 6.0, debutta il Voyager SUV a benzina e GPL. Da noi in PRONTA CONSEGNA!

Una nuova aggiunta nella gamma DR: è il SUV DR 6.0.  E’ a tutti gli effetti l’ammiraglia della casa e quella che promette il maggior comfort, tanto da essere definita un un modello “da viaggio”.

Come tutte le DR, anche la 6.0 è assemblata e resa ancora più completa nella dotazione nella sede di Macchia d’Isernia in Molise.

Dimensioni e praticità per la famiglia

La DR 6.0 ricorda la 5.0 e la F35, ma ha una calandra ancora più grande e dimensioni maggiori, fari LED anteriori e posteriori e cerchi in lega da 19” 

Le proporzioni maggiori si traducono in un bagagliaio che varia da un minimo di 380 litri fino a un massimo di 1.700 litri di capacità.

L’abitacolo gode di un equipaggiamento tecnologico completo, con il quadro strumenti digitale e lo schermo touch dell’infotainment da 12,5” compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

Dotazione, motori e prezzi

La dotazione di serie include il tetto panoramico, il climatizzatore automatico bizona, il sistema Soft Touch Keyless e la postazione di ricarica wireless per lo smartphone.

Uno solo invece il motore disponibile: 1.5 turbo 4 cilindri, proposto però nella variante benzina o in versione GPL (con serbatoio dedicato da 68 litri effettivi).

In entrambe le alimentazioni la trazione è anteriore, abbinata un cambio automatico CVT a 9 rapporti.

La DR 6.0 a benzina ha un prezzo di listino di 28.900 euro, mentre la GPL parte da 29.900 euro.

Cinque i colori disponibili: rosso, nero, grigio, argento e bianco.

Cosa aspetti? Vieni a scoprirla nei nostri showroom di Bologna e Ravenna!

Condividi Posts:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Altri Posts:

Richiesta Informazioni

Sono interessato a: