Nuovo Suzuki Jimny

24 settembre 2018

SUZUKI JIMNY – L’UNICO E IL SOLO FUORISTRADA COMPATTO E LEGGERO

Nel mondo ci sono posti che si possono raggiungere solo a bordo di Suzuki JIMNY.

Fin dal suo debutto nell’aprile del 1970, Jimny è stato il capolavoro della tecnologia 4x4 Suzuki.

Il nuovo Jimny è caratterizzato da ancora maggiore funzionalità e praticità, rinnovato nell’estetica e nella meccanica, sempre mantenendo lo spirito dei suoi predecessori e la sua essenza, quella dell’unico e solo fuoristrada compatto e leggero.

La sua carrozzeria, marcatamente squadrata, migliora la percezione degli ingombri. I montanti anteriori più verticali e il cofano a conchiglia piatto aumentano la visibilità dal sedile del guidatore, mentre la linea di cintura, con scalino nella parte frontale dei finestrini, espande la visibilità laterale nella zona cruciale del passaruota anteriore.

La griglia frontale, caratterizzata dai cinque elementi verticali, marchio di fabbrica Jimny, sottolinea i tipici fari circolari con indicatori di direzione separati come sulla prima generazione di Jimny del 1970. I cerchi in lega scuri da 15” accentuano ulteriormente l’aspetto off-road e sottolineano la praticità d'uso in condizioni di terreni ostili.

Molti elementi stilistici sono una eredità diretta dalle leggende del passato e creano un’estetica familiare e al tempo stesso distintiva.

Condividi
Richiesta Informazioni
Sono interessato a:
Dati Utente

P.IVA 02372310371 - C.F. e nr. Registro Imprese di Bologna 02372310371 | CAP.SOC. € 600.000,00 i.v. | R.E.A. n. 274435 |

Privacy & Cookie Policy