Emilianauto Group ha delle novità per te!

17 aprile 2020

Caro Cliente,

l’Italia, con coraggio e determinazione, si sta rialzando. Anche Emilianauto sta tornando a pieno regime focalizzando l’attenzione sulla protezione di tutti.

In questo periodo, il Gruppo Emilianauto, oltre ad essere pienamente operativo nei suoi servizi di assistenza, si sta anche attrezzando per gestire in maniera sempre più efficiente la protezione dei suoi Clienti.

Per questo motivo il Gruppo Emilianauto ha deciso di dedicarti le seguenti NOVITA’:

1) NUOVA PROCEDURA DI ACCETTAZIONE e RIPARAZIONE

Abbiamo delineato una nuova nostra procedura di accettazione e di riparazione per la tutela della tua salute e della tua auto. La procedura seguirà precise fasi che preserveranno la adeguata igienizzazione dei punti di contatto: accettazione con le dovute protezioni, igienizzazione delle superfici di contatto (volante, cruscotto, pomello cambio, maniglie interne ed esterne, protezioni), igienizzazione abitacolo, riconsegna con certificazione di igienizzazione fatta.

Scopri di più: https://bit.ly/2VufuPt

2) OMAGGIO SANIFICAZIONE AUTO - PULIZIA PIU’ PROFONDA

Per darti l’assoluta sanificazione (abitacolo e sistema di climatizzazione e circolazione aria), nel caso di TAGLIANDO o di RIPARAZIONE A PAGAMENTO, ti omaggeremo di operazioni, a tua scelta, del valore di almeno 70€.

Scopri di più: https://bit.ly/34ALs0P

3) RIPARAZIONI CON FINANZIAMENTO A TASSO 0

Per una protezione economica, in caso di interventi di officina a pagamento, ti proponiamo soluzioni di finanziamento a tasso 0

Scopri di più: https://bit.ly/2wHRujJ

4) SERVIZIO PNEUMATICI

Il servizio pneumatici per sostituzione stagionale è pienamente operativo ed è obbligatorio per chi ha pneumatici con indici di velocità inferiori a quelli riportati su libretto.

5) SERVIZIO REVISIONE

Mettiamo a disposizione il nostro sistema interno di revisione ministeriale: fai fare la tua revisione a chi conosce bene la tua vettura! Le revisioni con scadenza da Febbraio sono state posticipate entro Ottobre ma per evitare possibili disservizi ti consigliamo di prenotare sin da ora.

6) CONTROLLO GRATUITO

Controlli gratuiti sul funzionamento e sicurezza dovuti per il lungo stazionamento della vettura

 

Ti aspettiamo nelle nostre officine e nel frattempo le porgiamo i più cordiali saluti.

Per ulteriori informazioni, chiamaci ai numeri 051 6382180 o 051 6382111 

#emilianautoripartiamoinsieme

Condividi
Richiesta Informazioni
Sono interessato a:
Dati Utente

P.IVA 02372310371 - C.F. e nr. Registro Imprese di Bologna 02372310371 | CAP.SOC. € 600.000,00 i.v. | R.E.A. n. 274435 |

Privacy & Cookie Policy